Lorenzo De Mori è uno specialista in Psichiatria e Psicoterapia, formatosi presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e la Fondazione Policlinico Gemelli IRCCS. Sin dall’inizio del suo percorso di formazione specialistica, ha svolto attività clinica in ambito ospedaliero e ambulatoriale, occupandosi di dipendenze patologiche, disturbi dell’umore, adolescenti e persone neurodivergenti.

Ha collaborato all’apertura del primo ambulatorio dedicato al trattamento dell’ADHD nell’adulto presso il Policlinico Gemelli, consolidando così la sua esperienza in questo ambito. Attualmente lavora come dirigente medico psichiatra presso il Servizio per le Dipendenze di Bracciano (ASL Roma 4). Dal febbraio 2024 esercita la libera professione presso il Centro Lucio Bini – Aretaeus, dove si occupa di visite psichiatriche, psicoterapia individuale e percorsi diagnostici e terapeutici per l’ADHD nell’adulto.

Parallelamente all’attività clinica, dal 2023 ricopre il ruolo di cultore della materia presso l’Università LUMSA e prosegue il suo percorso formativo come allievo analista presso l’AIPA (Associazione Italiana di Psicologia Analitica).

Le sue aree di particolare interesse clinico e di ricerca includono: interventi precoci in adolescenti e giovani adulti, ADHD, dipendenze patologiche, disturbi dell’umore, salute mentale nella comunità LGBTQIA+ e psicogeriatria.

Giorni e orari delle visite​

Sabato (10:00-17:00)

Modalità di prenotazione

Importante: le disponibilità visualizzate nell’agenda online sono valide solo per prenotazioni effettuate online.

Lo studio è aperto dal lunedì  al venerdì, dalle 09 alle 20. Il sabato dalle 10 alle 17.
La domenica è chiuso.

Se è la tua prima visita, ricordati di visitare la pagina apposita.

Iscriviti alla Newsletter

Nome *
Email *
Lingua per le comunicazioni?
Lingua *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA per il quale vengono applicate le condizioni di Privacy Policy di Google e i rispettivi Termini di servizio.

Scrivi su WhatsApp
Hai bisogno di aiuto?
Centro Lucio Bini
Hai bisogno di aiuto? Consulta le domande qui sotto e, dopo averle lette, clicca sul pulsante per contattarci su WhatsApp. Siamo qui per aiutarti!