Medico Psichiatra e psicoterapeuta, si è laureato in Medicina e chirurgia con lode e specializzato in Psichiatria con lode presso l’università La Sapienza di Roma; ha conseguito la formazione in psicoterapia cognitiva presso il centro di Roma fondato da Vittorio Guidano e Giovanni Liotti.
Ha lavorato come dirigente psichiatra in vari servizi di diagnosi e cura di ospedali di Roma e presso vari ambulatori ,dove ha avuto per molti anni l’incarico di alta professionalità per la cura dei disturbi d’ansia.
Ha avuto rapporti di formazione e collaborazione con il dipartimento di psichiatria dell’università di Ginevra diretto dal prof. Bondolfi e con il centro di psicoterapia cognitiva post-razionalista di Roma diretto dal Prof. Arciero.
Attualmente svolge attività libero professionale presso il centro Lucio Bini di Roma ed è competente nella diagnosi e nella cura di tutti i disturbi psichiatrici ma ha sviluppato negli anni grande competenza e alta professionalità nella diagnosi e nella cura dei disturbi d’ansia (fobia specifica, disturbo di panico, agorafobia,disturbo d’ansia sociale, disturbo d’ansia generalizzata, ansia di malattia, disturbo ossessivo-compulsivo) e disturbi correlati, con un approccio integrato psicofarmacologico e/o di psicoterapia cognitiva.
Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 09 alle 20. Il sabato dalle 10 alle 17.
La domenica è chiuso.
Per prenotare una visita, puoi anche contattarci su WhatsApp cliccando qui.
Se è la tua prima visita, ricordati di visitare la pagina apposita.