Si specializza in Psichiatria nel 2018 presso la Facoltà di Medicina e Psicologia dell’ Università di Roma La Sapienza con tesi di specializzazione nell’area clinica del disturbo bipolare.
Ricopre il primo incarico da specialista presso la Clinica Villa Von Siebenthal (Genzano di Roma) dove lavora nella sezione del post-acuzie e nella sezione della doppia diagnosi e medicina delle dipendenze.
Vince il concorso come dirigente medico psichiatra presso la ASL Rieti dove lavora per un anno nella U.O.C. SPDC del P.O. San Camillo de Lellis (RI).
In seguito vince il concorso come dirigente medico psichiatra presso la ASL Roma 5, nella U.O.C. SPDC del P.O. di Monterotondo (RM), ed in seguito presso la ASL Roma 1, dove lavora attualmente, presso la U.O.C. SPDC dell’Ospedale San Filippo Neri (RM).
Nel 2021 consegue il diploma di specializzazione in Psicoterapia Fenomenologico Dinamica presso la Scuola di Psicoterapia e Fenomenologia Clinica di Firenze.
Nel 2022 consegue il Master di II livello in Medicina delle Dipendenze con la tesi del titolo “Trattamento del Disturbo da uso di cocaina nel paziente con ADHD”.
Si occupa principalmente di disturbi da uso di sostanze, disturbo bipolare, disturbi dello spettro psicotico, disturbi d’ansia-depressione e ADHD.
Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 09 alle 20. Il sabato dalle 10 alle 17.
La domenica è chiuso.
Per prenotare una visita, puoi anche contattarci su WhatsApp cliccando qui.
Se è la tua prima visita, ricordati di visitare la pagina apposita.